Appartamento con terrazzo vista mare in Vendita a Vasto Marina con garage e due cantine.
L'agenzia Gabetti di Vasto Marina propone in Vendita un Appartamento arredato all'interno del complesso "La Sirenetta" con terrazzo di 30 mq dove poter godere di una splendida vista mare!
Entrando nell'Appartamento veniamo accolti da un comodo e luminoso soggiorno con angolo cottura con cucina Scavolini e dal quale si accede al terrazzo, proseguendo nella zona notte troviamo la camera da letto matrimoniale e una cameretta arredata con mobilio della "Colombini" ed un bagno con doccia e sanitari sospesi.
L'Appartamento curato in ogni minimo dettaglio con materiali e finiture di pregio si presenta con una pavimentazione unica in gres porcellanato in tutta casa, infissi in PVC con doppio vetro, condizionatori in ogni ambiente e un comodo vano ripostiglio esterno con lavatrice, dove trovano alloggio la caldaia ed il motore dell'aria condizionata.
Completano la proprietà un box auto di 15 metri quadrati e due cantine rispettivamente di 10 e 11 metri quadrati.
Il Complesso è dotato di un ampio cortile recintato ad uso pedonale perfetto per far giocare i bambini in piena sicurezza, inoltre è presente una scala privata interna al parco che conduce al lungomare.
Questo Appartamento, in contesto signorile, è ideale per chi è in cerca di tranquillità a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi presenti in zona!
Non farti sfuggire questa soluzione; chiamaci e fissa un appuntamento!