OPEN HOUSE IL 12 APRILE
Appartamento al piano terra con 2 camere da letto e giardino privato.
Gabetti Vasto Marina ti propone nel residence "Borgo degli Ulivi" una splendida soluzione al piano terra di 95mq con giardino privato e posto auto condominiale.
Entrando veniamo accolti dal disimpegno che ci conduce nel luminoso soggiorno con cucina a vista che da accesso all'area esterna di 275 mq con ingresso indipendente, in parte pavimentato e in parte giardino, dove potrai godere di una suggestiva vista sul golfo di Vasto e far giocare i figli e gli amici a 4 zampe!
La zona notte è composta da 2 camere da letto spaziose e luminose e 2 bagni; la casa è caratterizzata da una pavimentazione unica in parquet e impianto di aria condizionata inverter.
Questa soluzione è l'ideale per le famiglie che cercano tranquillità e privacy dove non solo passare le vacanze estive ma anche per vivere a pochi minuti dal mare.
Chiamaci e fissa il tuo appuntamento