LARES S.r.l.

Appartamento - Vasto Marina a Vasto
Codice: IVM202641

Appartamento - Vasto Marina in Vendita a Vasto

2 Camere
1 Bagni
79 mq
€ 190.000

Appartamento AL PIANO TERRA CON 100 MQ ESTERNI E GARAGE.

In via Francesco Paolo Tosti 12 in una palazzina del 2009 ti aspetta un Appartamento di 79 mq. al piano terra, con 100 mq di spazi esterni e un garage.

ZONA GIORNO: l'ingresso ti accompagna nel cuore della casa, al soggiorno con l'angolo cottura, un ambiente unico, pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. Qui prepari la cena mentre chiacchieri con chi ami, apparecchi per gli amici la domenica e ti rilassi sul divano a fine giornata. Nessun muro separa chi cucina da chi è in compagnia: la casa diventa un luogo da condividere.

ZONA NOTTE: due camere da letto, perfette una come camera matrimoniale e l'altra come cameretta o studio; inoltre si ha un bagno al servizio di tutta la casa.

SPAZI ESTERNI: 100 mq complessivi tra un giardino privato e due terrazzi, il vero punto di forza della casa. Puoi usarli per cene all'aperto, per un angolo di relax o per uno spazio dove far giocare i bambini.

A completare la proprietà c'è un garage di 15 mq al piano interrato: un posto sicuro per l'auto, senza lo stress di cercare parcheggio e spazio in più per biciclette e attrezzature.

PERCHÉ QUESTA CASA È LA SCELTA GIUSTA PER TE:

100 mq all'aperto: giardino e terrazzi privati, una dotazione rara per un Appartamento.

Costruzione recente: una palazzina del 2009 in classe energetica B, con riscaldamento autonomo a gas metano. Gestisci tu i consumi.

Libera al rogito: firmi, prendi le chiavi e puoi entrare subito.

Comodità: ascensore e garage nello stesso edificio.

Una soluzione ideale per giovani coppie, piccole famiglie o per chi vuole vivere su un solo piano senza rinunciare a uno spazio all'aperto.

Vieni a vederla di persona!

Classe energetica: B EP glnr: 50.88 kwh/㎡ Nuovo
Dettagli Immobile
Indirizzo Via Francesco Paolo Tosti, 12
CAP 66054
Camere 2
Bagni 1
Locali 3
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali 4
Ascensore Si
Assenza barriere architettoniche Si
Infissi Pvc
Termosifoni Alluminio
Appartamenti Totali 25
Anno di costruzione 2009
Stato attuale Libero al rogito
Spese condominio € 40
Esposizione Ovest/est/nord
Terrazzo Presente, 70 mq
Giardino Privato, 30 mq
Distanza mare/lago 350 mt.
Cucina Angolo cottura
Box Singolo, 15 mq
Posizione Semicentrale
Animali ammessi Si
Terrazza70 ㎡
Antenna TvAutonoma
Aria CondizionataSi
Nelle vicinanze
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Bar
Uffici postali

Planimetrie
#
Mappa
Gabetti Vasto
Gabetti Vasto

P.IVA: 03175690654

vasto@gabetti.it
0873365974
Seguici
Contattaci


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici